Tradimento e investigatori privati - Intervista su Cielo a Buongiorno Cielo
14 dicembre 2015Ne parla anche Sky attraverso Buongiorno Cielo con una puntata tutta dedicata alle scappatelle alla quale sono stato invitato a partecipare in qualità di esperto di infedeltà coniugale insieme all’amico e collega Massimiliano.
E se in una precedente intervista sulla infedeltà coniugale con Lorella Cuccarini abbiamo parlato dei segnali relativi al tradimento, qui si parla del lavoro dell’investigatore privato in senso lato: una serie di curiosità e aneddoti simpatici riguardo al tradimento in sé.
Vi propongo in seguito la trascrizione integrale
Redazione di Buongiorno Cielo:
Se pensate di avere le corna, la persona da contattare è l’investigatore privato.
Qual è la ragione numero uno per la quale le persone chiedono una tua consulenza?
Massimiliano Altobelli:
Beh, la ragione principale sono le infedeltà coniugali, diciamo l’80 per cento.
Redazione di Buongiorno Cielo:
Ma i vostri clienti sono più uomini o donne?
Giuseppe Tiralongo:
Mah, senz’altro sono le donne. Le donne sono più astute, valutano i sospetti, studiano il rapporto con il proprio partner e sono più determinate nell’assumere un investigatore privato.
Redazione di Buongiorno Cielo:
Ma questi sospetti, poi, sono spesso fondati oppure no? O si tratta di paranoie…
Giuseppe Tiralongo:
No, non sono paranoie, anche perché il cliente viene in ufficio con degli elementi che noi valutiamo fondati, quindi il 90 per cento delle nostre indagini hanno un esito positivo.
Redazione di Buongiorno Cielo:
Scatta il divorzio dopo?
Massimiliano Altobelli:
Non necessariamente. Diciamo che nell’80 per cento dei casi le persone, da quello che mi risulta, vengono perdonate dopo varie discussioni. In altri casi le prove vengono portate direttamente in Tribunale per addebite responsabilità sulla separazione. Diciamo che attualmente con la crisi la situazione è cambiata, perché oggi separarsi ha un costo molto elevato.
Redazione di Buongiorno Cielo:
Insomma, non si divorzia più a causa delle corna, anche perché il divorzio costa caro e si rischia di rimanere soli e poveri! E anche questo è un segno dei tempi… sì, di recessione.
[cresta-social-share]
0 commenti