Controllo minori

Pedinare e indagare a scopo cautelativo

 

CONSULENZA SPECIALIZZATA

Il mio lavoro comincia con una consulenza specializzata rivolta al cliente che necessita realmente di un aiuto concreto.

In un colloquio riservato e non impegnativo, avrò modo di esaminare tutti gli aspetti legali e tecnici che il tuo caso presenta, valutando l’eventuale fattibilità e la strategia investigativa migliore per ragiungere lo scopo.

Parlando con me, riceverai validi consigli ed un preventivo dettagliato comprensivo di costi, tempi e modalità di esecuzione.

 

COME RAGGIUNGERMI


Come raggiungermi

© 2017 Investigatore Privato Roma Giuseppe Tiralongo – Via Tagliamento, 25, 00198 Roma, Italia – P.IVA 06401781007
Investigazioni per conto di privati - artt. 134 e seg. del T.U.L.P.S. | Difesa penale - artt.38 e 222 D.L.vo 271/89

In qualità di investigatore privato a Roma eseguo personalmente le indagini sui minori al fine di accertare e scoprire la verità circa la vita reale condotta dai figli minori.

Oggi più che ma questo ambito investigativo è divenuto sempre più importante poiché il lavoro, la vita frenetica e in molti casi le problematiche di coppia, spingono numerose famiglie a distogliere la propria attenzione sui figli.

controllo minori

Nelle indagini che riguardano i minori è mia consuetudine essere affiancato da investigatori privati più giovani di me, personale dinamico capace di introdursi negli ambienti tipicamente frequentati dai ragazzi senza destare sospetti, capace di sfuggire alla vista e all’osservazione del giovane interessato alle nostre indagini.

Quindi attraverso un’attività di pedinamento ed appostamento, raccogliamo informazioni sui luoghi e le persone frequentate dal minore, documentando attraverso foto e video, fatti e circostanze utili a comprendere le evidenze dei fatti.

L’utilizzo di tecnologie d’avanguardia abbinate a specifiche strategie investigative già collaudate in anni di investigazioni private, ci consentono di accertare – oltre agli eventuali comportamenti anomali intrapresi dal giovane – potenziali manipolazioni, sevizie o violenze commesse ad opera di soggetti adulti.

In questi ultimi anni, grazie al risalto mediatico di giornali e televisione, si sente parlare molto spesso del fenomeno bullismo – in realtà – si tratta di una problematica che esisteva già da moltissimo tempo e che per motivi legati a timidezza, introversione o incapacità comunicative con i genitori, veniva negata dagli stessi giovani che ne subivano le conseguenze.

Nella stragrande maggioranza dei casi questi comportamenti vengono perpetrati per mano di adolescenti che al fine di dimostrare il loro predominio sbeffeggiano ed infliggono dolore su quei coetanei più indifesi o comunque deboli dal punto di vista fisico e psicologico.

Benché anche un singolo evento può essere considerato un azione di bullismo, solitamente il “bullismo” è caratterizzato da quell’insieme di comportamenti come minacce, costrizione fisiche, espressioni intimidatorie e violente, offese verbali, discriminazioni, molestie, emarginazione e manipolazioni mentali, che mirano a prevaricare nel tempo ai danni di uno o più soggetti adolescenti.

Ma il bullismo non è l’unico problema che potrebbe affliggere i nostri figli e non spetta certo a me, investigatore privato, descriverti le miriade di problematiche che possono interessare negativamente gli adolescenti di oggi, se sei un genitore, avrai già avuto modo di testare da solo circa i pericoli che la strada della vita ci pone, specie in tenera età. Statisticamente, dalle indagini che ho portate a termine in questi ultimi anni, posso senz’altro affermare che la droga (specie quella sintetica) e la prostituzione sono divenute una vera e propria piaga sociale e, fra i giovani, la fanno da padrone.

La società è cambiata ma non in meglio e i ragazzi di oggi non hanno maturato ancora alcuna consapevolezza circa i loro comportamenti e per questo tendono spesso a fare determinate azioni senza considerare le eventuali/future conseguenze che pultroppo, in alcuni casi potrebbero segnare irreparabilmente il loro percorso di vita.

Attraverso le investigazioni sui minori posso accertare:

  • la frequentazione di cattive compagnie;
  • verificare l’eventuale uso di sostanze stupefacenti;
  • accertare l’assunzione di alcolici in grandi quantità;
  • identificare i comportamenti violenti e/o illeciti subiti o perpetrati ai danni di altri coetanei;
  • verificare l’eventuale prostituzione accertando possibili complicità e responsabilità anche da parte di adulti.

Il controllo sui minori è un servizio investigativo eseguito dalla mia agenzia investigativa di Roma, che comprende l’utilizzo di molte tecnologie specifiche per il pedinamento e può essere commissionato da un genitore o parente vicino.

Scrivimi, ti risponderò il più presto possibile!



    Ai sensi del D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 recante il Codice in materia di protezione dei dati personali e del regolamento UE 2016/679 del Parlamento Europeo (GDPR) i dati inviati con questo modulo saranno utilizzati solo per rispondere alla email e non saranno archiviati nè diffusi. Spuntando questa casella acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.

    Contattami direttamente al 366 3839069

     

    Seguimi anche su s_i_facebooks_i_youtubes_i_twitter

    ×

    Ciao !

    Puoi rivolgerci qualsiasi domanda, garantiremo sempre assoluta riservatezza.

    × Chat