Controllo minori

Pedinare e indagare a scopo cautelativo


CONSULENZA SPECIALIZZATA

Il mio lavoro comincia con una consulenza specializzata rivolta al cliente che necessita realmente di un aiuto concreto.

In un colloquio riservato e non impegnativo, avrò modo di esaminare tutti gli aspetti legali e tecnici che il tuo caso presenta, valutando l’eventuale fattibilità e la strategia investigativa migliore per ragiungere lo scopo.

Parlando con me, riceverai validi consigli ed un preventivo dettagliato comprensivo di costi, tempi e modalità di esecuzione.

 

COME RAGGIUNGERMI


Come raggiungermi

Il controllo minori è un tipo di indagine effettuata da un investigatore privato di Roma o di altra città volta a scoprire la verità su comportamenti anomali di un minore. Oggi più che ma questo ambito investigativo è divenuto sempre più importante poiché il lavoro, la vita frenetica e in molti casi le problematiche di coppia, spingono numerose famiglie a  distogliere la propria attenzione sui figli.

controllo minori

Le mie indagini vengono eseguite in tutta Italia attraverso l’impiego di personale giovane e dinamico capace di sfuggire alla vista e all’osservazione del giovane interessato alle nostre osservazioni. Quindi attraverso un’attività di pedinamento ed appostamento, raccogliamo informazioni su luoghi e persone frequentate documentando fatti e circostanze utili a reperire evidenze investigative rilevanti ai fini dell’incarico.

L’utilizzo di tecnologie d’avanguardia, abbinate a specifiche tecniche investigative, ci consentono di accertare eventuali comportamenti anomali intrapresi dal giovane e ad evidenziare eventuali plagi, sevizie o violenze commesse ad opera di soggetti adulti senza destare il ben che minimo sospetto.

Il mio consiglio? Caro papà e mamma, se i vostri figli senza alcun merito possiedono già tutto, non saranno mai invogliati nelle future responsabilità, siate lungimiranti ed insegnate loro il senso del sacrificio…

Pedinando il giovane durante queste indagini di controllo minori possiamo accertare:

  • La frequentazione di cattive compagnie;
  • La frequentazione di luoghi e i locali di svago solitamente frequentati;
  • Verificare l’eventuale uso di sostanze stupefacenti;
  • Verificare l’uso di grandi quantità di alcolici;
  • Identificare i comportamenti violenti e/o illeciti.

Il controllo minori è un servizio, eseguito dalla nostra agenzia investigativa di Roma, che comprende l’utilizzo di molte tecnologie specifiche per il pedinamento e può essere commissionato esclusivamente dal genitore a cui è riconosciuto il diritto alla patria podestà dei propri figli.

Scrivimi, ti risponderò il più presto possibile!

Accetto l'Informativa sulla Privacy

Clicca qui sotto per dimostrare che sei umano

Contattami direttamente al numero verde 800 903710 oppure al 347 9495598

Seguimi anche su s_i_facebooks_i_youtubes_i_twitter

Controllo minori: pedinare e indagare a scopo cautelativo
5 (100%) 3 votes