Bonifiche ambientali e telefoniche a Roma

Apparecchiature all'avanguardia

 

CONSULENZA SPECIALIZZATA

Il mio lavoro comincia con una consulenza specializzata rivolta al cliente che necessita realmente di un aiuto concreto.

In un colloquio riservato e non impegnativo, avrò modo di esaminare tutti gli aspetti legali e tecnici che il tuo caso presenta, valutando l’eventuale fattibilità e la strategia investigativa migliore per ragiungere lo scopo.

Parlando con me, riceverai validi consigli ed un preventivo dettagliato comprensivo di costi, tempi e modalità di esecuzione.

 

COME RAGGIUNGERMI


Come raggiungermi

Le bonifiche ambientali permettono di difendersi dalle tecnologie sempre più avanzate e oggi a buon mercato, che rendono possibile utilizzare micro sistemi per l’intercettazione ambientale e telefonica in grado di confondersi negli ambienti di applicazione senza destare il ben che minimo sospetto.

Grazie al supporto di tecnici qualificati di comprovata esperienza nel settore del controspionaggio e alle strumentazione d’avanguardia di cui dispongo per la mia professione di investigatore privato,  sono in grado di individuare con certezza qualsiasi tipologia di microspia e di stanarne i diretti responsabili.

 

bonifiche ambientali attrezzature

Apparecchiature all’avanguardia per le bonifiche ambientali

L’intervento di bonifica ambientale

Generalmente svolgiamo gli interventi di bonifica ambientale in orario notturno, lontani da occhi indiscreti, cercando di impedire eventuali interferenze prodotte da computer, connesioni wi fi, segnali GSM, che potrebbero interferire con la nostra strumentazione e rendere più complesso il nostro lavoro.

Dopo aver effettuato un attento sopralluogo conoscitivo dell’ambiente ed aver attuato un ispezione fisica, si procede con l’utilizzo delle attrezzature del caso:

  1. Esame dello spettro radio dalle VLF alle SHF allo scopo di individuare eventuali dispositivi d’intercettazione, sia audio sia video, in modulazione analogica o digitale;
  2. Esame elettronico e fisico degli impianti telefonici presenti all’interno dei locali, allo scopo di individuare eventuali dispositivi d’intercettazione;
  3. Esame elettronico e fisico dei locali, degli arredi, delle suppellettili e delle pareti allo scopo di individuare eventuali dispositivi elettronici, anche spenti o non funzionanti.

L’impiego di rilevatori di microspie è un’attività fruttuosa solo se svolta da mani esperte: RF detector, BUG detector e BUG sweeper in grado di segnalare la presenza di trasmittenti digitali o analogiche, microspie criptate, e microcamere, non sono strumenti semplici da utilizzare come alcuni venditori senza scrupoli cercano di far credere al pubblico.

Al termine del nostro intervento, viene redatta una relazione tecnica attestante l’attività di bonifica svolta, dove vengono riportati tutti i passaggi operativi che hanno interessato il servizio. La relazione potrà in seguito essere utilizzata per agevolare un eventuale denuncia alle autorità competenti e far valere un proprio diritto leso.

 

 

Otto indizi per capire se sei spiato

La mia esperienze con le bonifiche ambientali a Roma e nel resto d’Italia mi ha portato a comprendere al meglio quali sono gli indizi più frequenti che possono motivare il sospetto di un intercettazione telefonica o ambientale:

  • Altri soggetti sono a conoscenza dei tuoi segreti privati o professionali? Questo è l’indizio più ovvio dell’esistenza di una attività di intercettazione ambientale. La sottrazione di informazioni private è spesso dettata da forti interessi economici o personali. Sovente il furto delle informazioni avviene in modo discreto e quindi per comprendere se si è realmente spiati è ragionevole richiedere una bonifica ambientale o un pedinamento di protezione;
  • Credi che qualcuno possa spiare le riunioni riservate o carpire segreti circa le strategie commerciali della tua azienda? In effetti è risaputo come i segreti aziendali siano obiettivi sensibili per la concorrenza che, al fine di sottrarre informazioni riservate, si adoperano in attività di spionaggio industriale.
  • Sei stato vittima di un furto in casa o in ufficio ma non è stato sottratto alcun oggetto di reale valore? È possibile che ignoti si siano introdotti all’interno gli ambienti con il preciso scopo di installare una microspia e depistare il loro operato.
  • Avverti dei suoni o delle interferenze provenire dal tuo telefono cellulare? Con molta probabilità è un problema tecnico del gestore telefonico ma, nel dubbio è sempre opportuno svolgere una bonifica dello smartphone al fine di verificare l’esistenza di eventuali software spia.
  • Senti strane interferenze sull’ autoradio della tua autovettura? Esistono dispositivi per intercettazioni ambientali che utilizzano le stesse frequenze AM/FM delle radio, creando così un interferenza. Questi indizi non vanno mai sottovalutati e in molti casi è opportuno intervenire con una bonifica ambientale dell’autovettura. Questo intervento tecnico può individuare le microspie occultate all’interno dell’auto e rilevare la presenza di localizzatori GPS nascosti esternamente o internamente al veicolo.
  • Hai notato che le mostrine degli interruttori sembrano essere stati manomessi? Gli interruttori e più in generale tutte le fonti di corrente (condizionatori, antincendio, televisori, radio ecc.) sono i posti più idonei per occultare microcamere e microspie.
  • Hai notato che i mobili del tuo ufficio o della tua abitazione sono stati leggermente spostati? L’arredamento, e quindi il mobilio degli ambienti, agevolano l’occultamento e l’installazione di microspie, microregistratori e microcamere.
  • Durante i tuoi spostamenti hai notato di essere seguito? Il pedinamento rientra nelle attività predilette dello spionaggio e spesso viene attuato in aeguito ad informazioni acquisite tramite l’intercettazioni ambientali.

 

Sospetti che qualcuno ti stia spiando?

Se hai il fondato sospetto che qualcuno ti stia spiando, allora è arrivato il momento di intervenire! La mia professione di investigatore privato può fare senz’altro al tuo caso e attraverso un’attività investigativa svolta con interventi tecnici, pedinamenti e appostamenti mirati, potrei risolvere il tuo problema ed identificare gli autori responsabili del reato.

 

Prima di chiamarmi leggi attentamente le mie indicazioni:

  • Non cercare da solo di trovare cimici o microspie ambientali. Non è il tuo lavoro e con molta probabilità non sei in grado di individuarle, dando solo la possibilità a chi ti sta spiando di passare al piano “B”, ovvero, rimuovere le microspie e farti credere che sia tutto a posto;
  • Se hai deciso di contattarmi non utilizzare telefoni o computer che normalmente adoperi e soprattutto, non contattarmi da casa o da luoghi frequentati abitualmente.
  • Mantieni un apparente stato di calma e non parlarne con nessuno in modo da non far trapelare i tuoi sospetti;
  • Durante i percorsi in auto, evita di parlare al cellulare. Nel dubbio è sempre meglio essere prudenti, potrebbero esserci microspie occultate all’interno dell’abitacolo.

 

Caratteristiche del nostro servizio di bonifica ambientale

  • I nostri tecnici sono in servizio 24h/24h;
  • Chiamandoci riceverai un preventivo dettagliato;
  • Interveniamo entro 24h succesive all’incarico;
  • Effettuiamo servizi di pronto intervento;
  • Al termine del servizio rilasciamo la relazione dettagliata del lavoro svolto utilizzabile in sede giudiziale.

Scrivimi, ti risponderò il più presto possibile!

Ai sensi del D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 recante il Codice in materia di protezione dei dati personali e del regolamento UE 2016/679 del Parlamento Europeo (GDPR) i dati inviati con questo modulo saranno utilizzati solo per rispondere alla email e non saranno archiviati nè diffusi. Spuntando questa casella acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.

Contattami direttamente al numero verde 800 903710 oppure al 347 9495598

 

Seguimi anche su s_i_facebooks_i_youtubes_i_twitter