Bonifiche ambientali e telefoniche a Roma

Apparecchiature all'avanguardia


CONSULENZA SPECIALIZZATA

Il mio lavoro comincia con una consulenza specializzata rivolta al cliente che necessita realmente di un aiuto concreto.

In un colloquio riservato e non impegnativo, avrò modo di esaminare tutti gli aspetti legali e tecnici che il tuo caso presenta, valutando l’eventuale fattibilità e la strategia investigativa migliore per ragiungere lo scopo.

Parlando con me, riceverai validi consigli ed un preventivo dettagliato comprensivo di costi, tempi e modalità di esecuzione.

 

COME RAGGIUNGERMI


Come raggiungermi

Le bonifiche ambientali permettono di difendersi dalle tecnologie sempre più avanzate che oggi rendono possibile utilizzare micro sistemi per l’intercettazione ambientale e telefonica in grado di confondersi negli ambienti di applicazione senza destare il ben che minimo sospetto.

Grazie ai tecnici e alle strumentazione d’avanguardia di cui dispongo per la mia professione di investigatore privato, e con il supporto di tecnici qualificati e d’esperienza, sono in grado di rilevare in assoluta sicurezza qualsiasi tipologia di microspia e di stanarne i diretti responsabili.

bonifiche ambientali attrezzature

Apparecchiature all’avanguardia per le bonifiche ambientali

L’intervento di bonifica ambientale

L’intervento di bonifica ambientale viene svolto dagli investigatori privati unitamente alla collaborazione di tecnici specializzati, generalmente in orario notturno, evitando in questo modo di essere notati da occhi indiscreti.

Dopo aver effettuato un attento sopralluogo conoscitivo dell’ambiente ed aver effettuato un ispezione fisicasi, si procede con l’utilizzo delle attrezzature del caso:

  1. Esame dello spettro radio dalle VLF alle SHF allo scopo di individuare eventuali dispositivi d’intercettazione, sia audio sia video, in modulazione analogica o digitale;
  2. Esame elettronico e fisico degli impianti telefonici presenti all’interno dei locali, allo scopo di individuare eventuali dispositivi d’intercettazione;
  3. Esame elettronico e fisico dei locali, degli arredi, delle suppellettili e delle pareti allo scopo di individuare eventuali dispositivi elettronici, anche spenti o non funzionanti.;
microcamera

Un esempio di microcamera

Utilizzare rilevatori di microspie è un’attività fruttuosa solo se svolta da mani esperte: RF detector, BUG detector e BUG sweeper in grado di segnalare la presenza di trasmittenti digitali o analogiche, microspie criptate, e microcamere non sono strumenti semplici come alcuni venditori senza scrupoli cercano di far credere al pubblico.

Al termine del nostro intervento, viene redatta una relazione tecnica attestante l’attività di bonifica svolta, dove vengono riportati tutti i passaggi operativi che hanno interessato il servizio.

Quando sospettare di essere vittime di un’intercettazione ambientale?

 

La mia esperienze con le bonifiche ambientali a Roma mi hanno portato a conoscere i segnali più frequenti di una intercettazione telefonica o ambientale in corso.

  • Altri conoscono i tuoi segreti personali, aziendali, professionali, commerciali: Questo è l’indicatore più ovvio di attività di intercettazione ambientale. Il furto di informazioni confidenziali è un’attività occulta milionaria. Spesso la perdita dei tuoi segreti si manifesta in modo sottile, quindi devi fidarti del tuo istinto, in alcuni casi è ragionevole sospettare e richiedere una bonifica ambientale;
  • I meeting riservati e le offerte segrete sembrano essere non proprio segreti: Meeting ed offerte commerciali segrete sono obiettivi comuni per lo spionaggio industriale;
  • Sei stato vittima di una effrazione ma non è stato rubato nulla: i professionisti di spionaggio spesso entrano nelle abitazioni e negli uffici e raramente lasciano alcuna evidenza. Comunque gli occupanti abituali possono rilevare piccoli segnali come oggetti spostati e simili.
  • Dei suoni provengono dal telefono fisso quando chiudi la chiamata: Questo può essere causato da dispositivi che convertono il telefono fisso in un microfono per le intercettazioni ambientali. È possibile che qualcuno stia ascoltando tutto ciò che viene detto nelle vicinanze del telefono.
  • Senti strane interferenze sulla tua radio AM/FM:
    Molti dispositivi per intercettazioni ambientali amatoriali impiegano frequenze vicine a quelle delle radio FM, tendendo a disturbarle. Segnali simili non vanno ignorati.
  • La tua televisione ha sviluppato strane interferenze:
    Le frequenze di trasmissione televisiva sono impiegate spesso per mascherare un segnale impiegato per intercettazioni ambientali, ma tali dispositivi tendono anche ad interferire con la ricezione.
  • Le cornici degli interruttori sembrano essere state mosse leggermente: gli interruttori, prese di corrente, allarmi antincendio, illuminazione sono i luoghi più utilizzati per nascondere i dispostivi per le intercettazioni ambientali.
  • Della polvere del muro viene notata sul pavimento o altrove: potrebbe essere un segnale che un microfono o una microcamera sono appena stati installati, così come ogni altra variazione nell’aspetto del pavimento, del soffitto, o delle pareti.
  • La serratura della tua porta inizia a funzionare male improvvisamente: potrebbe essere l’evidenza di una effrazione per l’installazione di dispositivi di sorveglianza audio o video.
  • I mobili sono stati leggermente spostati e nessuno sa perché: i mobili sono un luogo privilegiato per l’installazione di dispositive di intercettazione ambientale. È opportuno fare attenzione a questi segnali.
rilevatore di microspie

Un dettaglio di un rilevatore di microspie

Sospetti che qualcuno ti stia spiando e vuoi che venga effettuata una bonifica ambientale?

Se il tuo istinto ti suggerisce che qualcosa non va, che i tuoi segreti non sono al sicuro, è opportuno che tu ti rivolga ad un esperto di bonifiche ambientali

 

  • Non cercate a mano o a vista eventuali cimici o microspie ambientali. Con ogni probabilità non riuscireste ad individuarle, dando solo la possibilità a chi vi spia di rimuoverle e farvi credere che sia tutto a posto;
  • Contattami immediatamente ai numeri che trovi su questo sito manon utilizzare telefoni o computer normalmente in uso, non contattarmi da casa o da luoghi frequentati abitualmente.
  • Utilizza una sim-card non riconducibile a te, possibilmente con telefoni mai utilizzati, neppure da conoscenti;
  • Mantieni un apparente stato di calma e non parlarne con nessuno in modo da non far trapelare i tuoi sospetti;
  • Durante i percorsi in auto, evita di parlare al cellulare, poichè potrebbero essere presenti microspie occultate all’interno dell’abitacolo;

Caratteristiche del nostro servizio di bonifica ambientale

  • I nostri tecnici sono in servizio 24h/24h;
  • Chiamandoci riceverai un preventivo dettagliato;
  • Interveniamo entro 24h succesive all’incarico;
  • Effettuiamo servizi di pronto intervento;
  • Al termine del servizio rilasciamo la relazione dettagliata del lavoro svolto;

Scrivimi, ti risponderò il più presto possibile!

Accetto l'Informativa sulla Privacy

Clicca qui sotto per dimostrare che sei umano

Contattami direttamente al numero verde 800 903710 oppure al 347 9495598

Seguimi anche su s_i_facebooks_i_youtubes_i_twitter

Bonifiche ambientali e telefoniche a Roma
4.6 (91.11%) 9 votes