Indagini per l'affido minori

Salvaguardare la sicurezza dei propri figli


CONSULENZA SPECIALIZZATA

Il mio lavoro comincia con una consulenza specializzata rivolta al cliente che necessita realmente di un aiuto concreto.

In un colloquio riservato e non impegnativo, avrò modo di esaminare tutti gli aspetti legali e tecnici che il tuo caso presenta, valutando l’eventuale fattibilità e la strategia investigativa migliore per ragiungere lo scopo.

Parlando con me, riceverai validi consigli ed un preventivo dettagliato comprensivo di costi, tempi e modalità di esecuzione.

 

COME RAGGIUNGERMI


Come raggiungermi

indagini affido minoriLa separazione di due coniugi è accompagnata purtroppo molto spesso da contrasti anche molto forti, che spesso sfociano in dispute sulla prole che, in alcuni casi, necessitano di indagini per l’affido minori per giungere ad una soluzione definitiva.

In qualità di investigatore privato Roma, Giuseppe Tiralongo, esegue da oltre 20 anni questa tipologia di indagini in tutta Italia.

Vi sono diversi esempi di situazioni nelle quali fare luce sulla verità attraverso questo tipo di indagini è davvero consigliabile:

  • Verificare l’affidabilità dell’ex-coniuge riguardo la crescita e l’educazione del proprio figlio, tentando eventualmente di ritrattare i termini dell’affidamento o addirittura chiedere di far revocare l’affidamento od ottenere l’affidamento esclusivo;
  • Verificare le buone condizioni del proprio figlio affidato all’altro partner;

Le indagini, mediante la nostra agenzia investigativa di Roma, sono svolte con l’obiettivo di fornire prove inconfutabili di comportamenti scorretti, tra i quali abbandono, abuso, affidamento a terzi del minore, utilizzabili in tribunale per rivedere i termini dell’affido.

Scrivimi, ti risponderò il più presto possibile!

Accetto l'Informativa sulla Privacy

Clicca qui sotto per dimostrare che sei umano

Contattami direttamente al numero verde 800 903710 oppure al 347 9495598

Seguimi anche su s_i_facebooks_i_youtubes_i_twitter

Indagini per l’affido minori
5 (100%) 3 votes