Chi sono

Giuseppe Tiralongo: investigatore privato autorizzato


CONSULENZA SPECIALIZZATA

Il mio lavoro comincia con una consulenza specializzata rivolta al cliente che necessita realmente di un aiuto concreto.

In un colloquio riservato e non impegnativo, avrò modo di esaminare tutti gli aspetti legali e tecnici che il tuo caso presenta, valutando l’eventuale fattibilità e la strategia investigativa migliore per ragiungere lo scopo.

Parlando con me, riceverai validi consigli ed un preventivo dettagliato comprensivo di costi, tempi e modalità di esecuzione.

 

COME RAGGIUNGERMI


Come raggiungermi

Mi chiamo Giuseppe Tiralongo e sono un investigatore privato autorizzato, a cui vengono affidati incarichi speciali di natura privata e dalla massima riservatezza.

La mia esperienza e la mia storia

Giuseppe Tiralongo

Una mia foto durante un’azione militare nel 1996

In passato sono stato un militare in forze al 183° RGT Paracadutisti Nembo – Folgore, dove ho partecipato a diverse missioni operative, tra cui nel 1996, quella dell’AFMP svoltasi in territorio albanese.
Dotato di un particolare intuito e forte capacità analitica, congedatomi, ho deciso giovanissimo (1997) di intraprendere la professione del detective privato.

Dopo aver collaborato per molti anni all’interno di rinomate agenzie investigative, nel 2001 ottengo dalla Prefettura di Pistoia l’autorizzazione di Polizia Privata per svolgere investigazioni per conto di privati – artt.134 e seg. del T.U.L.P.S., fondando l’Agenzia Investigativa Tiralongo.

Dimostrando consapevolezza, professionalità e capacità tecnica, nel 2006 vengo autorizzato dalla Prefettura di Roma a svolgere indagini per la difesa penale su incarico del difensore ai sensi degli articoli 38 e 222 del Codice di Procedura Penale.

Negli anni l’agenzia cresce in maniera esponenziale, decido quindi di cambiare la denominazione sociale in “Atlantica Investigazioni” e di posizionare l’attività nel centro d’Italia. Così nel 2007, trasferisco l’ufficio a Rieti, dove ottengo dalla Prefettura della stessa provincia, le autorizzazioni per esercitare investigazioni sia in ambito penale, – artt.38 e 222 D.L.vo 271/89 che in quello privato – artt.134 e seg. del T.U.L.P.S. .

Con l’avvento del D.M. 269 del 2010, nel 2011 la Prefettura di Roma riconosce il mio diritto ad unificare tutte le mie autorizzazioni investigative in un unica licenza, che oggi mi abilità a svolgere investigazioni per conto di privati – artt. 134 e seg. del T.U.L.P.S. e per la difesa penale – artt.38 e 222 D.L.vo 271/89.

Al contrario di molti pseudo investigatori, tutte le competenze che ho indicato sono facilmente verificabili e a vostra disposizione al momento del primo incontro, presso il mio ufficio di Roma sito in Via Torino 95.

Dopo tanta strada percorsa, rimane il punto fermo della passione

Riconosco come per alcuni sia difficile prendere una decisione, soprattutto se riguarda temi centrali della loro vita, come il matrimonio, il lavoro o la creazione di un futuro sereno; per questo, ancora oggi, al contrario di molti, seguo personalmente e con la stessa passione, tutte le indagini commissionate alla mia agenzia investigativa, cercando di aiutarvi a fare chiarezza intorno a voi e a fornirvi le risposte e le certezze di cui avete bisogno.

Scrivimi, ti risponderò il più presto possibile!

Accetto l'Informativa sulla Privacy

Clicca qui sotto per dimostrare che sei umano

Contattami direttamente al numero verde 800 903710 oppure al 347 9495598

Seguimi anche su s_i_facebooks_i_youtubes_i_twitter

Giuseppe Tiralongo
5 (100%) 6 votes