Security Manager

Esperto in sicurezza


CONSULENZA SPECIALIZZATA

Il mio lavoro comincia con una consulenza specializzata rivolta al cliente che necessita realmente di un aiuto concreto.

In un colloquio riservato e non impegnativo, avrò modo di esaminare tutti gli aspetti legali e tecnici che il tuo caso presenta, valutando l’eventuale fattibilità e la strategia investigativa migliore per ragiungere lo scopo.

Parlando con me, riceverai validi consigli ed un preventivo dettagliato comprensivo di costi, tempi e modalità di esecuzione.

 

COME RAGGIUNGERMI


Come raggiungermi

manager-securityAttualmente la fiducia è una merce sempre più rara e ora più che mai, proteggersi e preservare la propria sicurezza privata e professionale è divenuta una priorità che non può essere più messa in forse. La mia esperienza nel security management è frutto di anni di attività e di comprovata capacita professionale che mi ha reso uno specialista nel settore della sicurezza privata e aziendale.

L’investigatore privato, veste i panni del security manager ( esperto di sicurezza ) quando vi è la necessità di risolvere problemi legati alla sicurezza, al fine di tutelare e salvaguardare le informazioni e il  patrimonio aziendale, non chè, l’incolumità personale e dei propri dipendenti.

Attraverso l’intervento della mia agenzia investigativa, sono in grado di offrire una consulenza specializzata, finalizzata ad individuare e pianificare, strumenti e metodi utili a soddisfare le vostre esigenze personali.

Mi occupo quindi del controspionaggio e l’antisabotaggio industriale, della concorrenza sleale, della difesa di marchi e brevetti, della tutela del credito, svolge indagini difensive e preventive, gestisco criticità operative e di emergenza, indago su eventuali falsi infortuni, svolgo interventi tecnici di bonifica ambientale per rilevare microspie e microcamere, mi occupo a 360 gradi di sicurezza attiva e passiva.

In qualità di Security Manager svolgo in generale un’attività sistematica finalizzata ad appurare le criticità dell’azienda e lo faccio attraverso un protocollo investigativo collaudato, volto a a ricercare e raccogliere informazioni affidabili, esaminando ogni indizio possibile che possa portare alla luce un problema.

Successivamente analizzo tutti gli elementi reperiti durante i miei accertamenti e a seguito di ciò sviluppo una specifica strategia volta a prevenire, fronteggiare e superare eventi imprevedibili di natura dolosa che possono attacare la stabilità economica e produttiva dell’azienda.

Oltre ai compiti investigativi e di intelligence, il mio ruolo e quello del mio staff è quello di insegnare tecniche e tattiche fondamentali per la difesa individuale, armata e disarmata, al fine di identificare quali misure adottare per evitare e reprimere azioni criminose, come rapine, furti, sequestri, aggressioni e stalking. Sono impegnato in prima persona come consulente ed istruttore nella difesa personale ed utilizzo a tal fine un metodo di istruzione che più rispecchia il punto di vista pratico.
Nell’ambito della sicuerezza privata il mio obbiettivo è quello di tutelare l’incolumità fisica e legale del cliente, insegnandogli come gestire situazioni di emergenza, scegliendo, qualora sia possibile, sempre il minore dei mali, aiutandoli a rimanere lucido e ad essere consapevole di quale siano le responsabilità e le conseguenze relative alle proprie reazioni, soprattutto dal punto di vista giuridico.

Le attività del security management

Tra le attività comprese nel security management:

  • Verifica ed analisi dei sistemi di sicurezza passivi e attivi, di prevenzione e dissuasione;
  • Simulazione intrusione fisica e penetration test;
  • Verifica policy aziendale;
  • Consulenza per nuove installazioni di sistemi di sicurezza;
  • Osservazioni statiche e dirette del personale aziendale;
  • Controllo abusi dei permessi previsti dalla legge 104/92
  • Investigazioni su assenteismo, false malattie e/o infortuni;
  • Indagini su concorrenza sleale, frodi e contraffazioni;
  • Difesa aziendale e abitativa;
  • Analisi dei rischi;
  • Prevenzione comportamentale e gestione delle emergenze di sicurezza aziendale attraverso la pianificazione di strategie e tecniche specifiche;
  • Formazione e consulenza sulle strategia di difesa personale legate alla legittima difesa;
  • Formazione armata e consulenza per il tiro istintivo e da difesa;
  • Formazione e consulenza sulle norme di sicurezza per la detenzione e il maneggio delle armi da fuoco.

Scrivimi, ti risponderò il più presto possibile!

Accetto l'Informativa sulla Privacy

Clicca qui sotto per dimostrare che sei umano

Contattami direttamente al numero verde 800 903710 oppure al 347 9495598

Seguimi anche su s_i_facebooks_i_youtubes_i_twitter

Security Management
5 (100%) 2 votes