Pedinamento di protezione

Difesa da stalking e molestie

CONSULENZA SPECIALIZZATA

Il mio lavoro comincia con una consulenza specializzata rivolta al cliente che necessita realmente di un aiuto concreto.

In un colloquio riservato e non impegnativo, avrò modo di esaminare tutti gli aspetti legali e tecnici che il tuo caso presenta, valutando l’eventuale fattibilità e la strategia investigativa migliore per ragiungere lo scopo.

Parlando con me, riceverai validi consigli ed un preventivo dettagliato comprensivo di costi, tempi e modalità di esecuzione.

 

COME RAGGIUNGERMI


Come raggiungermi

© 2017 Investigatore Privato Roma Giuseppe Tiralongo – Via Tagliamento, 25, 00198 Roma, Italia – P.IVA 06401781007
Investigazioni per conto di privati - artt. 134 e seg. del T.U.L.P.S. | Difesa penale - artt.38 e 222 D.L.vo 271/89

Quando si ha il fondato sospetto di essere seguiti, osservati e comunque attenzionati da uno o più persone, forse è il caso di rivolgersi ad un investigatore privato di comprovata esperienza capace di accertare se un soggetto è sottoposto o meno ad appostamenti e pedinamenti.

pedinamento protezione

In qualità di investigatore privato, sono in grado di svolgere e pianificare una attività investigativa di contro pedinamento finalizzata ad accertare ed individuare i responsabili del pedinamento.

Il nostro servizio di pedinamento di protezione è utile a salvaguardare la propria privacy ed incolumità, e tutte le risultanze delle attività investigative condotte possono essere utilizzate per far valere i propri diritti in sede giudiziale.

Richiede questo particolare servizio chi è ad esempio vittima di stalking, ovvero un atteggiamento criminoso potenzialmente letale.

Anche nelle sue forme meno gravi, lo stalking cambia definitivamente la vita delle persone che ne sono vittime, creando problemi nei rapporti sociali con amici, famiglie e colleghi.

Attraverso il formale incarico di un avvocato difensore o del cliente stesso, svolgendo la mia attività di investigatore privato Roma con oltre 20 anni d’esperienza, posso aiutare la vittima a prevenire e reprimere questo crimine, comprovando gli atteggiamenti che determinano molestia e stalking per mezzo di foto e filmati e cercando testimonianze utili in sede giudiziale.

Questo servizio verte anche a tutelare e proteggere il pedinato nei casi di minacce e tentativi di sequestro o per reprimere e documentare persecuzioni di maniaci e/o stalker.

Durante l’esecuzione del servizio, monitoriamo costantemente la persona interessata alle nostre indagini, documentando e successivamente ostacolando eventuali atteggiamenti minacciosi per la sua l’incolumità.
Il lavoro consiste in una vera e propria attività investigativa, dove vengono analizzati tutti gli elementi che potrebbero determinare una minaccia.

Svolgiamo quindi accertamenti su veicoli e persone sospette, raccogliamo informazione su fatti e circostanze che interessano il caso, pianifichiamo percorsi sicuri, analizziamo i fattori di rischio, testiamo i sistemi di sicurezza passivi ed attivi, pianifichiamo procedure anti sequestro e via dicendo.

In tema di sicurezza, la mia agenzia investigativa offre alla propria clientela la possibilità analizzare e risolvere ogni tipo di richiesta finalizzata a tutelare la propria serenità.
In qualità di Security Manager mi occupo anche di:

  • Difesa abitativa;
  • Sicurezza privata;
  • Sicurezza aziendale;
  • Prevenzione furti e rapine;
  • Corsi di difesa personale;
  • Corsi di tiro difensivo (maneggio della pistola, estrazione rapida, tecniche di mira ecc).

 

Scrivimi, ti risponderò il più presto possibile!



    Ai sensi del D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 recante il Codice in materia di protezione dei dati personali e del regolamento UE 2016/679 del Parlamento Europeo (GDPR) i dati inviati con questo modulo saranno utilizzati solo per rispondere alla email e non saranno archiviati nè diffusi. Spuntando questa casella acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.

    Contattami direttamente al 366 3839069

    Seguimi anche su s_i_facebooks_i_youtubes_i_twitter

    ×

    Ciao !

    Puoi rivolgerci qualsiasi domanda, garantiremo sempre assoluta riservatezza.

    × Chat