Indagini matrimoniali per infedeltà coniugale

a Roma e in Italia


CONSULENZA SPECIALIZZATA

Il mio lavoro comincia con una consulenza specializzata rivolta al cliente che necessita realmente di un aiuto concreto.

In un colloquio riservato e non impegnativo, avrò modo di esaminare tutti gli aspetti legali e tecnici che il tuo caso presenta, valutando l’eventuale fattibilità e la strategia investigativa migliore per ragiungere lo scopo.

Parlando con me, riceverai validi consigli ed un preventivo dettagliato comprensivo di costi, tempi e modalità di esecuzione.

 

COME RAGGIUNGERMI


Come raggiungermi

Indagini MatrimonialiL’investigatore privato Giuseppe Tiralongo esegue personalmente da più di vent’anni servizi investigativi in tutta italia che hanno come oggetto vicende personali che riguardano la sfera intimo privata e familiare.

Il ricorso alla figura professionale di un investigatore privato di Roma o di altre città  per lo svolgimento di indagini matrimoniali è assolutamente essenziale ad esempio per valutare la sussistenza dei presupposti per l’addebitamento o meno di una separazione.

Scoprire l’infedeltà del coniuge, far luce sulla verità e produrre prove attraverso indagini matrimoniali può essere incisivo, sia per quanto riguarda le importanti decisioni da prendere in questa delicatissima fase di vita che purtroppo sempre più persone a loro malgrado affrontano, sia in una eventuale fase di separazione giudiziale per determinare le condizioni economiche conseguenti al divorzio

Le indagini matrimoniali sono di grande utilità per:

  • discutere e trattare la convalida di un ricorso per separazione consensuale;
  • per evitare una separazione giudiziale, quest’ultima con tempistiche più lunghe ed economicamente più costosa;
  • per trattare un eventuale assegno di mantenimento;
  • unitamente alle indagini patrimoniali, per modificare e adeguare un assegno di mantenimento alle reali disponibilità dell’ex-coniuge;

Le investigazioni private possono esservi di aiuto in queste ed altre necessità, palesando la realtà di fatti e circostanze che riguardano il privato, con l’obiettivo di scoprire la verità e comprovarla attraverso testimonianze, fotografie e filmati inconfutabili, evidenziando l’eventuale infedeltà coniugale e produce quindi una relazione dettagliata che può essere esibita e utilizzata in sede giudiziale.

Un esempio di indagine matrimoniale

La Sig.ra Maria Rossi sospettava da tempo che il proprio marito potesse intrattenere una relazione extra coniugale con un altra donna e tal proposito mi contattava telefonicamente per fissare un appuntamento presso il mio ufficio. In questa sede la Sig.ra Maria Rossi mi raccontava circa i sospetti che egli nutriva nei confronti del marito, spiegandomi nel dettaglio la situazione. Al termine del colloquio preliminare veniva presa la decisione di svolgere un’attività investigativa finalizzata a raccogliere prove che potessero stabilire l’eventuale infedeltà coniugale.

Dopo aver svolto i sopralluoghi di routine e localizzata l’autovettura in uso alla persona oggetto delle verifiche, mediante dispositivo GPS, si procedeva ad effettuare attività di osservazioni statiche e dinamiche nei giorni e negli orari concordati con la cliente. 

Dopo circa 7 giorni  di indagini, venivano alla luce fatti e circostanze che compromettevano la posizione della persona sottoposta alle nostre osservazioni; difatti, l’uomo era solito frequentare la propria segretaria al di fuori dell’orario lavorativo ed appartarsi con la stessa in auto, in luoghi bui ed isolati. Dopo aver delineato i dettagli della relazione fedifraga e prodotto prove esaudienti ed inequivocabili (foto e video), convocavo la cliente per metterla a conoscenza delle nostre evidenze.

Le prove fotografiche, unitamente alla testimonianza dei miei collaboratori hanno permesso alla Sig.ra Maria Rossi di favorire le proprie richieste in fase di separazione giudiziale.

[yasr_overall_rating]

Scrivimi, ti risponderò il più presto possibile!

Accetto l'Informativa sulla Privacy

Clicca qui sotto per dimostrare che sei umano

Contattami direttamente al numero verde 800 903710 oppure al 347 9495598

Seguimi anche su s_i_facebooks_i_youtubes_i_twitter

Indagini matrimoniali per infedeltà coniugale a Roma e nel resto d’Italia
4.3 (85.45%) 11 votes